Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 31/01/2014

La riforma: ma chi ne ha giovato veramente?


La legge di riforma in materia condominiale n. 220 entrata in vigore il 18 giugno scorso ha lasciato parecchi punti oscuri nella materia condominiale, ed è stata oggetto di numerose critiche da parte di giuristi ed esperti del settore. Alcuni punti chiave, inoltre, nonostante il recente tentativo di dare una “sistematina” al nuovo “Codice del Condominio”, è sembrato insufficiente.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 30/01/2014

Un regolamento può prevedere che non venga nominato l’amministratore?


La riforma al “Codice del Condominio” attuata con legge 220 del dicembre 2012 ed entrata in vigore il 18 luglio del 2013 ha modificato l’articolo che disciplina la nomina e revoca dell’amministratore.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 23/01/2014

Le attribuzioni dell’amministratore


La riforma con legge 11 dicembre 2013 n.220, ha messo nuovamente al centro del condominio l’assemblea condominiale, che rappresenta il vero e proprio organo “legislativo”. A dare esecuzione alle delibere in assise condominiale è l’amministratore, che ha come primo e preciso dovere quello di eseguire le suddette delibere.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 21/01/2014

Oneri 81/08: la Cassazione annulla sentenza contro amministratore


La sentenza della Corte di Cassazione n. 42347 del 15 ottobre 2013 è una sentenza molto interessante ai fini dell’ambito di applicabilità del D. Lgs. 81/08. La Suprema Corte, infatti, ha annullato la sentenza del Tribunale che aveva condannato l’amministratore condominiale per la mancata esecuzione degli oneri imposti dalla su citata normativa. L’amministratore, infatti, non aveva adempiuto ai controlli relativi all’idoneità della ditta appaltatrice sotto il profilo tecnico-professionale, senza verificare il numero dei lavoratori dipendenti della ditta stessa, le pregresse esperienze lavorative e le attrezzature idonee previste nell’adempimento dei lavori.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 16/01/2014

Nuove modifiche alla Riforma: come cambia il fondo speciale


La riforma adottata con L. 11 dicembre 2012, n. 220, entrata in vigore a giugno 2013 ha creato non poche disquisizioni riguardanti alcune tematiche che erano di difficile adottabilità, in termini pratici, da parte degli amministratori condominiali.


Continua...



Preventivo Gratis



< 12 3 >