Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 28/04/2014

Quando gli ammanchi di cassa non sono reato?


Tenere un registro contabile in pieno ordine e nel rispetto del criterio di trasparenza è una sicurezza sia per il condominio amministrato, che per l’eventuale amministratore entrante, il quale si trova spesso di fronte a situazioni di bilancio a dir poco sconcertanti.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 28/04/2014

I chiarimenti del Garante circa la privacy e i conti bancari


La riforma n.220 del 2012 presta il fianco a molte critiche e numerosi dubbi, come più volte abbiamo ivi evidenziato. Fortunatamente, a seguito delle numerose richieste di operatori di categoria e condomini, l’Autorità Garante è intervenuta a sciogliere alcuni, impellenti, dubbi sulle annose questioni di privacy e conti correnti.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 22/04/2014

L'amministratore puo' delegare il pagamento dei fornitori?


L’amministratore condominiale ha il compito di amministrare la cosa comune, e spesso, in particolar modo, del danaro dei condomini. Proprio questo aspetto del lavoro di amministratore condominiale, lo rende un compito particolarmente delicato e che necessita del massimo della trasparenza e chiarezza.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 22/04/2014

L'avvocato deve provare di aver avuto il mandato a transigere avverso condomini morosi


Purtroppo, le morosità in condominio sono all’ordine del giorno. E’ veramente raro trovare un condominio ove non vi siano condomini morosi o in ritardo con i pagamenti, e questo causa, oltre a vari ritardi nel pagamento ai fornitori e quindi numerosi contrattempi e disguidi (anche economici) la necessità di rivolgersi spesso all’ausilio di un avvocato per espletare le pratiche necessarie.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 12/04/2014

Offendere reciprocamente in assemblea non è reato


Sappiamo tutti che le assemblee condominiali spesso somigliano più a dei campi di battaglia che a delle pacifiche assemblee, tanto da scatenare le fantasie (quasi sempre basate su fatti realmente accaduti) di numerosi registi e attori.


Continua...



Preventivo Gratis



< 12 >