Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 26/06/2014

L'amministratore puo' chiedere un ulteriore compenso per le detrazioni fiscali?


Il compenso dell'amministratore è un argomento sempre scottante in tema di diritto condominiale. L'amministratore, per potersi tutelare a dovere e non incorrere in spiacevoli situazioni in assemblea condominiale, dovrebbe avere la premura, con la lettera di presentazione, di comunicare ogni compenso: a titolo normativo, l'art 1129 specifica che l'amministratore deve indicare analiticamente il suo compenso a pena di nullità.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 26/06/2014

L'importanza del libretto ascensore


Spesso i nuovi amministratori condominiali, trovandosi ad avere a che fare con un gran numero di adempimenti da compiere, dimenticano, o peggio, non conoscono l'importanza di avere il libretto dell'impianto ascensore che rappresenta in senso lato il documento di circolazione di una macchina.



Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 19/06/2014

Quale giudice e' competente nel caso di lite condominiale?


Le liti condominiali rappresentano la maggioranza delle cause nei condomini, con una percentuale oltre il 30%. Quando si litiga e si è di fronte alla scelta di portare fino al tribunale la causa, spesso i condomini si trovano col quesito circa il giudice territorialmente competente per la relativa causa. Il dubbio è di fondamentale rilevanza nella decisione o meno di intraprendere la controversia.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 19/06/2014

Cani rumorosi in condominio: come comportarsi


Tra i cambiamenti maggiormente rilevanti apportati dalla riforma 220 del 2012 in materia condominiale, sicuramente c’è la norma relativa alla presenza di animali nel condominio. L’art. 1138 del Codice Civile, infatti, specifica che “il regolamento condominiale non può vietare la presenza di animali domestici in condominio”.


Continua...



Preventivo Gratis



< 1>