Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 27/04/2016

Quando i graffiti della facciata condominiale sono un’opera d’arte


La Suprema Corte di Cassazione con la recente sentenza 16731/2016 ha formulato una nuova giurisprudenza che, sotto molti aspetti, rappresenta un incentivo ai graffitari e ai writers delle nostre città. Un writer sardo, “Manuinvisibile”, infatti, reo di aver dipinto con delle bombolette spray una facciata condominiale, è stato ritenuto non punibile per la tenuità del fatto, poiché il muro da lui utilizzato per una delle sue opere “era stato già imbrattato”.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 21/04/2016

Somme non contabilizzate: l'amministratore deve restituirle


Gli amministratori devono, a seguito della riforma entrata in vigore nel 2013, prestare più attenzione che mai alla contabilità se non vogliono incappare in grossi guai economici - e non solo.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 13/04/2016

Si può essere amministratore di condominio senza incarico formale?


E’ necessario in ogni caso un incarico formale dato dall’assemblea condominiale per essere amministratore? A dare risposta sono gli ermellini, vista l’interpretazione forzata data negli ultimi mesi all’art. 1129 c.c. che enunciava “L’incarico di amministratore ha durata di un anno e si intende rinnovato per tale durata”, non chiarendo se solo al primo rinnovo esso è automatico e se successivamente, quindi, sia necessaria una nuova nomina, oppure se si rinnova automaticamente di anno in anno.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 08/04/2016

Si può uscire dal condominio se si ha ingresso autonomo?


Vi sono dei casi in cui il proprietario di un appartamento vuole uscire dal condominio: in particolare, nel nostro approfondimento odierno, vogliamo occuparci del condomino che ha entrata autonoma e civico indipendente.


Continua...



Preventivo Gratis



< 1>