Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 26/05/2016

L'amministratore può affiggere in bacheca il nome dei condomini morosi?


I casi di condomini morosi, come chiunque abiti in un condominio sa, sono estremamente frequenti e arrecano un notevole danno al condominio in quanto impediscono di realizzare i lavori e creano un problema anche per le spese ordinarie. Come saprete, inoltre, ora i creditori possono rivalersi per i debiti condominiali su uno qualsiasi dei condomini previo il preliminare tentativo di escussione dei morosi.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 19/05/2016

L'amministratore può far abbattere gli alberi pericolosi?


Il problema degli alberi pericolosi in condominio è molto sentito, in quanto lasciare questo tipo di alberi a sé stessi può comportare conseguenze nefaste, come distruggere delle cose o, peggio, colpire qualcuno.

L'amministratore condominiale in questi casi deve agire immediatamente, così come prescritto dall'art. 1130 n. 4 c.c. , dove è sancito che l'amministratore deve "compiere gli atti conservativi relativi alle parti comuni degli edifici".


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 12/05/2016

Amministratore e segretario in assemblea: ruoli incompatibili?


L'amministratore di condominio e il ruolo di segretario in assemblea condominiale sono incompatibili e possono provocare la nullità della delibera condominiale? A tale domanda ha risposto il Tribunale di Roma con sentenza n. 734 del 14 gennaio 2016.


Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 05/05/2016

Revoca dell'amministratore senza avvocato: è possibile?


Volete chiedere la revoca dell'amministratore del vostro condominio e non sapete se avete l'obbligo di farvi assistere da un legale? Andiamo a scoprire insieme se avete l'obbligo o meno di rivolgervi a un avvocato.

La revoca dell'amministratore può essere richiesta ex art. 1129, XI comma, c.c., dai condomini in assemblea con la stessa maggioranza richiesta per la nomina e senza giustificarne la causa, senza la presenza di un legale.


Continua...



Preventivo Gratis



< 1>