Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 31/10/2018

Costi prima casa


Nel momento in cui si acquista una casa non si deve considerare come spesa solo quella richiesta dal venditore dell'immobile. Infatti, ci sono una serie di costi da aggiungere al prezzo di vendita. E' possibile individuarli in macro aree e farne un'analisi generale, poiché andranno a variare da caso a caso.







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 23/10/2018

Bonus ristrutturazioni edilizie


Per chi ha iniziato i lavori in casa a partire dal 1° gennaio 2018 potrà ancora beneficiare fino al 31 dicembre di quest'anno della detrazione Irpef, per un importo pari al 50% delle spese sostenute ed entro il limite di 96.000 euro di spesa.
Dal 1° gennaio 2019 il bonus per lavori di ristrutturazione edilizia tornerà alla misura originaria con una detrazione Irpef pari al 36% delle spese sostenute, fino al limite di 48.000 euro per ciascuna unità immobiliare.
Il bonus ristrutturazioni ancora valido riguarda: lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro, risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia effettuati su parti comuni di edifici residenziali, cioè su condomini (interventi indicati alle lettere a), b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001); interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia effettuati su singole unità immobiliari residenziali di qualsiasi categoria catastale, anche rurali e pertinenze (interventi elencati alle lettere b), c) e d) dell’articolo 3 del Dpr 380/2001).







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 09/10/2018

Lavori privati in un condominio: in quali orari?


I lavori di ristrutturazione di un appartamento possono disturbare la quiete di un condominio. Quali sono gli orari in cui si possono svolgere? In generale, sono vietati dalle 19 alle 6 del mattino.







Continua...



Preventivo Gratis



< 1>