Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 30/12/2019

Canoni non percepiti


Dal 1° gennaio 2020 ci saranno dei grandi cambiamenti, stabiliti dal Decreto Crescita, art 3- quinquies del dl n. 34/2019, per ciò che riguarda la tassazione dei canoni di locazione non percepiti.







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 27/12/2019

Finanziaria 2020: le detrazioni per gli immobili


Il maxiemendamento alla legge di bilancio ha introdotto importanti novità per i bonus sulla casa. Vediamo quali sono le modifiche più significative alle detrazioni per la casa nella finanziaria 2020.







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 20/12/2019

Ravvedimento operoso per Imu e Tasi


Lunedì scorso, 16 dicembre, è stato l'ultimo giorno disponibile per pagare IMU e Tasi su immobili di lusso e seconde case. Cosa accade se è sfuggita questa scadenza?







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 13/12/2019

Riscaldamento condominiale: tutti pagano le spese per le parti comuni


La Corte di Giustizia Ue ha con la sentenza sulle cause riunite C-708/17 e C-725/17 ha stabilito che non è contrario alle norme europee il fatto che i proprietari di un appartamento in condominio, “allacciato a una rete di teledistribuzione del calore”, cioè che non aderiscono all’impianto centralizzato, devono contribuire alle spese del consumo di energia termica per le parti comuni dello stabile.







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 12/12/2019

Si può fumare in condominio?


Dal 2003 con la così detta legge Sirchia è vietato fumare nei luoghi pubblici e aperti al pubblico, nei locali al chiuso. Successivamente una direttiva comunitaria ha ampliato il divieto alle pertinenze esterne delle strutture universitarie, ospedaliere, presidi ospedalieri e IRCCS pediatrici e alle pertinenze esterne dei reparti di Ginecologia e Ostetricia, Neonatologia e Pediatria delle strutture universitarie ospedaliere e dei presidi ospedalieri e degli IRCCS. In più, in presenza di minori non si può fumare neanche in auto.







Continua...



Preventivo Gratis



< 12 >