Amministratore di Condominio a Roma
Info, Costi e Preventivi 06/64810517
Amministratore di Condomini a Roma, Amministratore Tucci

Studio Tucci
Amministrazione Condomini
Roma


Amministrazione Immobili e Condomini a Roma

Amministratore Condomino a Roma

Telefono e contatti, amministratore di Condominio a Roma

Leggi Decreti e Normative sui Condomini, Notizie Aggiornamenti e Novità per i Condomini


Notizia 24/02/2020

Vendita di un immobile: le tasse nascoste


L'Agenzia delle Entrate, come segnalato dal quotidiano ItaliaOggi, sta aumentando alcune imposte sugli atti stipulati dai notai per compravendite immobiliari.






Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 19/02/2020

Mutuo al 100%?


Un mutuo per l'acquisto di un immobile normalmente finanzia l'80% del valore dell'immobile stesso. Ci sono, però, a fronte di maggiori garanzie richieste, istituti bancari che concedono mutui al 100%, come quando una perizia immobiliare risulta inferiore alla richiesta da parte del potenziale mutuatario o in presenza di offerte commerciali da parte delle stesse banche.







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 04/02/2020

Distaccarsi dal riscaldamento condominiale è possibile


Una recente sentenza della Corte di Cassazione, n. 32441/2019, ha stabilito che il regolamento condominiale non può impedire il distaccamento dall'impianto di riscaldamento centralizzato ai condomini che ne fanno richiesta.







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 31/01/2020

Bonus acqua 2020


L'ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) in una recente delibera ha stabilito che il bonus acqua 2020 deve essere destinato anche a coloro che ricevono pensione e reddito di cittadinanza. Sono stati introdotti anche dei tagli ai costi per i servizi di fognatura e depurazione, rispettando quanto stabilito dalla Legge di conversione del Decreto Fiscale collegato alla legge di bilancio.







Continua...



Preventivo Gratis



Notizia 24/01/2020

Condomini e controlli Garante Privacy


Il codice della Privacy prevede agli articoli 157 e 158 che il Garante Privacy possa compiere delle azioni ispettive, per controllare il rispetto della normativa di tutela e protezione dei dati personali. Questa tipologia di attività è svolta secondo un piano della durata semestrale, leggibile on line, e in collaborazione con la Guardia di Finanza.







Continua...



Preventivo Gratis



<< < 12 3 4 5 6 7 8 9 10 > >>